Continua l’internazionalizzazione del marchio Napoli: da oggi anche in lingua araba su Facebook

    La SSC Napoli continua nella strategia di crescita e internazionalizzazione del proprio marchio, da quest’oggi infatti i contenuti postati sul canale social di Facebook da parte della società saranno tradotti anche in lingua araba.

    Questo il comunicato ufficiale:

    “La SSC Napoli è felice di annunciare che comunicherà su Facebook anche in lingua araba. Un’azione importante che permetterà al club di interagire direttamente con i suoi tifosi arabi in Medio-Oriente, Africa e nel mondo, permettendo loro di vivere un’interazione priva di barriere linguistiche.
    Un passo ulteriore per lo sviluppo della strategia digitale intrapresa dalla SSC Napoli che, dopo il lancio nell’ultimo anno degli account in lingua polacca e portoghese, si avvicina così ad una delle sue comunità di tifosi più attive e coinvolte”.

    Articolo precedenteBrutte notizie in casa Inter: probabile stagione finita per Gagliardini
    Articolo successivoPogba-United: si è già rotto l’idillio, il PSG alle porte…