Home Copertina Ag. Leno svela: “Nulla di concreto, ma vi dico cosa sta facendo...

Ag. Leno svela: “Nulla di concreto, ma vi dico cosa sta facendo Giuntoli”

Fabio Parisi, intermediario del portiere tedesco Leno, apre le porte ad un’eventuale trattativa tra il Napoli ed il Bayer Leverkusen per quello che molti considerano l’erede di Neuer, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Il ragazzo è giovane, ha grande talento ed anche una massiccia esperienza internazionale che ad oggi risulta un requisito importantissimo, specie per una società come quella del Napoli. Giuntoli ed il suo staff, infatti, hanno palesato il proprio interesse verso il tedesco che, a loro dire, possiede tutti i requisiti per prendere il posto di Reina a fine stagione”. 

La situazione è questa: al portiere piace molto la società e la città partenopea, dunque sarebbe intenzionato ad aprire un discorso qualora il Napoli decida di intavolare seriamente una trattativa. D’altro canto, lo staff azzurro ha preso tutte le informazioni necessarie circa il giovane portiere, senza nascondere mai che l’interesse alle spalle è forte. 
In ogni caso, per il momento non c’è stato un contatto ufficiale tra De Laurentiis ed il Bayer, è tutto da vedere”.

Leno erede di Neuer? Non sta a me dirlo, le caratteristiche sono simili ed il ragazzo essendo giovane può solo che migliorare. Effettivamente il ds del Bayern Monaco si informò su Leno diverso tempo fa e ciò oltre a lusingarci ci fa pensare che da quelle parti lo considerino davvero un portiere all’altezza di Neuer“.

Exit mobile version