Dall’Olanda scrivono: “Younes dopo un incontro con Sarri e con un gruppo di camorristi ha deciso di “scappare” via da Napoli”

    Una nuova ricostruzione, a dir poco clamorosa, si legge oggi sulle pagine del quotidiano olandese “De Telegraaf” : sulla vicenda Amin Younes ed il Napoli. In un primo momento il calciatore era molto contento di poter andare al Napoli, visto che la squadra era prima in classifica in Serie A e anche l’ex giocatore dell’Ajax Milik gli aveva parlato bene di tutto l’ambiente e affidando al mediatore Innocentin la trattativa. Ma secondo i colleghi olandesi il giocatore dell’Ajax è rimasto “scioccato” da “alcuni aspetti della città, secondo lui povera e poco sviluppata; ma soprattutto da un incontro faccia a faccia che avrebbe avuto con un gruppo di camorristi”. Il quotidiano olandese riferisce pure che la prima chiacchierata con Sarri non andò bene, perchè Sarri gli avrebbe detto che i primi sei mesi sarebbero serviti per ambientarsi e che soltanto in futuro poteva diventare un giocatore chiave della squadra, cosa che non faceva piacere al calciatore che aspirava a giocare il mondiale.

    Articolo precedenteACCADDE OGGI – Hat-trick di Dzemaili in Torino-Napoli del 2012-13
    Articolo successivoSassuolo, Carnevali: “Fa male quando parlano di eventuali “favori” pro Juve. Marotta è un’amico ma c’è prima di tutto professionalità. Scudetto? Più facile che lo vinca il Napoli”