Home Copertina SSC Napoli, il dott. De Nicola smentisce tutto: “Nessuna ricaduta per Milik,...

SSC Napoli, il dott. De Nicola smentisce tutto: “Nessuna ricaduta per Milik, voi sempre pronti ad offendere noi professionisti”

Il Dott. De Nicola, capo dello staff medico azzurro, ha pubblicato sul suo profilo Facebook una mail in risposta ad una presunta ricaduta per Arkadiusz Milik riportata in un articolo della Gazzetta:

“Apprendo dalla Gazzetta del 29-03-2018 alla pagina 12 delle notizie assolutamente inesatte. L’articolo di Davide Stoppini sulle ricadute conseguenza di recuperi troppo accelerati contiene delle imprecisioni e fa pensare cose assolutamente negative rispetto all’operato di professionisti seri e preparati.
1 Si fa intendere che quella di Milik in riferimento al secondo infortunio sia una ricaduta, non è affatto vero in quanto trattasi dell’altro ginocchio.
2 I tempi di recupero degli infortuni subiti da Milik sono stati ampiamente rispettati sia per l’infortunio all’arto destro sia per quello all’arto sinistro.
È assurdo quindi inserire in un articolo del genere il caso di Milik. La Gazzetta dello Sport è un quotidiano internazionale e serio e non può affidare argomenti del genere a gente non preparata e pronta ad offendere gente professionale e super preparata. La SSC Napoli ha avuto negli ultimi dieci anni i migliori risultati sanitari ed economici (numeri non parole) e non merita simile trattamento”.

Exit mobile version