Radio Crc – Albiol, parla il padre: “A Napoli sta benissimo, per me dovrebbe chiudere la carriera in azzurro! Valencia? Vi spiego perché sono invenzioni…”

Raul Albiol sta vivendo una stagione da protagonista, come tanti altri suoi compagni, nella grande annata in cui il Napoli sta provando con le unghie e con i denti a soffiare lo Scudetto alla Juve. Lo spagnolo col Genoa ha regalato ai suoi tre punti fondamentali in questo senso, dimostrandosi per l’ennesima volta un grande punto fermo del Napoli di Maurizio Sarri. Poco fa è intervenuto a radio Crc il padre dello spagnolo, Miguel Albiol, che ha parlato del presente e del futuro di suo figlio:

“Seguo sempre il Napoli, resto sempre informato sul club di mio figlio. Gli azzurri sono un gruppo molto unito e questo è importante, per raggiungere l’obiettivo servono prima uomini e poi calciatori. Serve percorrere questa strada per vincere lo Scudetto. Raul mi parla sempre benissimo della sua squadra e del lavoro che svolge con Sarri: il Napoli è la squadra della sua vita, ha lasciato il Real Madrid per il Napoli e questo la dice lunga. Da padre sono contento che si trovi bene lì, sarebbe una grande gioia vedere i napoletani festeggiare lo Scudetto, attendono questo momento da tanti anni. Ho avuto modo di vivere i tifosi azzurri e non voglio mancare di rispetto agli altri, ma per me rappresentano la tifoseria più bella d’Italia.

Il Valencia? Non so nulla, se ne è parlato lo scorso anno, leggevo addirittura di un pre-contratto firmato… Sono state invenzioni, a me non è mai stato detto nulla, se mai ci fosse la possibilità che Raul lasci il Napoli lo saprei di certo. Fosse per me dovrebbe chiudere la carriera in azzurro visto quanto si trova bene…”.

Articolo precedenteDa Castel Volturno – Domani la ripresa degli allenamenti senza i Nazionali, azzurri a lavoro in vista del Sassuolo
Articolo successivoStagioni a confronto, Napoli e Crotone primi in classifica!