Inter-Napoli, il day-after. Gazzetta punge gli azzurri: “Si sono inceppati, il ribasso è evidente…”

Uscita amara quella del Napoli a Milano con l’Inter, con la sensazione di non crederci mai fino alla fine e senza la fame che ha contraddistinto gli azzurri in questi mesi. La Juve ne approfitta e mette la freccia per il sorpasso. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza con qualche riga il pareggio a San Siro della squadra di Sarri:

“Il Napoli rallenta a San Siro, dove ha preso forma uno 0-0 poco sarriano per contenuti. La Juve, davanti alla tv coi popcorn in mano, si è riscoperta in cima con un punto di vantaggio sugli azzurri. Punti che potrebbero aumentare a cinque in caso di vittoria dei bianconeri nel recupero con l’Atalanta. Punto pesante, perché i nerazzurri se lo sono presi con una prestazione autorevole, difensiva il giusto. Anzi, nei primi scorci dei due tempi sono stati gli interisti a mordere la partita per impossessarsene. Il Napoli si è inceppato: un punto nelle ultime due gare, il ribasso è evidente“.

Articolo precedenteCorrSport – E’ Lucas Torreira il primo regalo di ADL per la prossima stagione: accordo economico col ragazzo, la situazione
Articolo successivoGazzetta – Spalletti si conferma ‘bestia nera’ per Sarri: “Luciano il miglior ‘esorcista’ del sarrismo…”