Home Copertina DA MILANO – Piccolo scontro tra tifosi in metro: la situazione

    DA MILANO – Piccolo scontro tra tifosi in metro: la situazione

    Dal nostro inviato presente a San Siro, per la sfida Inter-Napoli, arriva la notizia di uno scontro avvenuto tra un tifoso dell’Inter e un gruppo di tifosi del Napoli.

    Pochi istanti fa, sulla metro, la linea verde, quasi all’altezza della fermata di Milano Centrale, erano presenti un gruppo di supporter azzurri intenti a raggiungere lo stadio per la partita.

    Successivamente entra in metro un cinquantenne, accompagnato dal figlio e un amico e si è avvicinato ad uno dei tifosi del Napoli, sfilandogli la sciarpa azzurra che aveva al collo, dicendogli che a Milano non poteva indossare la sciarpa del Napoli.

    A quel punto si avvicinano anche gli altri tifosi, creando così una breve discussione. In metro era presente anche un poliziotto in borghese che, assistendo al fatto, ha allontanato il cinquantenne tifoso dell’Inter, facendogli il controllo dei documenti.

    Il tifoso nerazzurro ha giustificato il comportamento avuto, con un episodio che gli è accaduto nel ’92, in trasferta, dove ha subito tre coltellate al braccio ed è questo il motivo del suo “odio” nei confronti dei tifosi del Napoli.

    La situazione è tornata alla normalità, senza però le scuse del cinquantenne al tifoso azzurro.

     

     

    Exit mobile version