Presidente Empoli a Radio KKN: “So che sta facendo Sarri dopo la sconfitta con la Roma, vi dico la mia favorita per lo Scudetto”

    Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato della lotta Scudetto e del Napoli analizzando anche il comportamento del suo ex allenatore Maurizio Sarri. Riportiamo di seguito le sue parole:

    Sono sicuro che Sarri dopo la sconfitta contro la Roma ha rianalizzato più e più volte la sfida per capire cosa non è andato per il verso giusto. Le giornate storte possono capitare e sono positive anche se qualche sbavatura di troppo in difesa c’è stata e questo non può che aver condizionato il risultato. Le dichiarazioni di Sarri secondo cui lo Scudetto è cosa della Juventus sono mirate a togliere la pressione dalla sua squadra poiché ai suoi giocatori la vittoria del campionato cambierebbe la vita. A Torino non la vivono così chiaramente, andai lì il giorno dopo la vittoria dello scorso campionato e non c’era per strada neanche più una bandiera“.

    Articolo precedenteVerso Inter-Napoli: tantissimi i tifosi partenopei al seguito degli azzurri
    Articolo successivoDesignato l’arbitro di Inter-Napoli