Il fratello di Zielinski: “La Serie A non è il massimo per Piotr, merita di meglio!”

Pawel Zielinski, fratello di Piotr e calciatore del Miedz Legnica, ha rilasciato una lunga intervista al portale polacco laczynaspilka.pl. Ecco le sue parole:

“Mi chiamano spesso e mi chiedono di Piotr. Sta crescendo molto in Italia, giocare con grande campioni lo sta aiutando molto. Il Napoli lotterà per lo scudetto fino alla fine del campionato, nonostante abbia perso contro la Roma.

Nell’ultimo periodo parliamo molto delle sue prestazioni, ci diamo tanti consigli. Ho assistito ad alcune partite, sia in Serie A che in Coppa Italia. Piotr è molto autocritico, riconosce quando sbaglia. Dopo la sconfitta contro la Roma, era molto insoddisfatto della sua prestazione.

Napoli o Juventus per lo scudetto? Chiaramente dico gli azzurri, tifo per loro. Sabato mio padre è volato a Napoli per assistere alla partita. 

Sarri? Si conoscono dai tempi dell’Empoli, è stato Sarri a volerlo a Napoli. Attualmente è il dodicesimo titolare della squadra, sente la fiducia. Una volta mister Sarri disse che se un giorno fosse andato al Psg, l’avrebbe portato sicuramente con sé. Su mio fratello ci sono grandi aspettative, ma lui non sente la pressione. Merita un campionato migliore della Serie A”.

 

 

Articolo precedenteAnche radio Kiss Kiss Napoli conferma la possibilità di tornare a Dimaro nel prossimo ritiro estivo
Articolo successivoSKY – Le ultime sul rinnovo di Allan: il Napoli vuole blindarlo!