Ag. Allan: “Meriterebbe la nazionale, rinnovo? Ecco i dettagli”

Guido Valcareggi, agente del verdeoro partenopeo Allan, interviene così a Radio CRC:

Un calciatore che consiglierei vivamente al Napoli è Pereyra, centrocampista del Watford che mostra enormi doti in qualsiasi zona del centrocampo. Non so se la società inglese lo metta sul mercato, ma a mio avviso è un calciatore da Napoli”. 

“Consiglio mosse di mercato come queste perché il Napoli, seppur superiore per il gioco che esprime, difetta rispetto alla Juve di una rosa meno competitiva, dunque sarebbe giusto che la società provi ad acquistare calciatori da panchina ma per valore molto vicini a quelli titolari“.

Per lo scudetto tifo Napoli ovviamente, a patto che la Juve riceva meno favori arbitrali. A tal proposito considero sbagliata l’idea di mettere al VAR un arbitro, che comunque fa parte di quel mondo. Io, piuttosto, metterei allo schermo un terzo giudice, un super partes che possa seriamente garantire la neutralità dell’operato”. 

Rinnovo Allan? La società sta lavorando per stipulare un prolungamento del suo contratto ma quando si tratta di calciatori così forti ed importanti, le operazioni richiedono una certa tempistica. 
Il calciatore non ha palesato intenzioni di andarsene, ma è giusto che prima di sederci al tavolo delle trattative si facciano le giuste valutazioni anche sul profilo economico“.

Nazionale brasiliana? Il mio assistito è veramente forte e sta dimostrando di valere la convocazione in una qualsiasi altra rappresentativa, purtroppo per lui il Brasile vanta una quantità infinta di talenti, dunque resta più difficile che possa ricevere la convocazione, ma non lo escludo“.

Articolo precedenteMatuzalèm al veleno sulla Juve: “Fanno cose che è meglio non dire”, poi i complimenti ad Allan
Articolo successivoREPORT – Allenamento pomeridiano per il Napoli: le ultime su Hamsik