Verso Cagliari-Napoli, Lopez se la giocherà a viso aperto: “Bisogna provarci per 95 minuti, penso che possiamo portare a casa punti…”

La classifica non deve ingannare, la sfida col Cagliari sarà una partita da prendere con le pinze nella gremitissima Sardegna Arena. La partita col Napoli è sentitissima per i sardi, e l’allenatore Diego Lopez farà leva sul tredicesimo uomo per giocare un brutto scherzetto ai partenopei. Il tecnico dei rossoblù, è intervenuto alla vigilia della sfida in conferenza stampa:

“Contro le Big non sempre basta fare una bella partita, si rischia di uscirne comunque sconfitti. In passato lo abbiamo dimostrato, ma ora vogliamo fare punti contro una squadra come il Napoli, penso che ne siamo in grado. Gli azzurri hanno un gioco tipicamente spagnolo, giocano dal portiere in su e questo li aiuta a macinare punti. Rivalità? Accende questo tipo di gare, è una partita importante per noi e per i tifosi. In settimana abbiamo lavorato molto per capire come affrontare il Napoli, non dobbiamo lasciargli gestire palla. Servirà un po’ di coraggio, dobbiamo fare molti tiri in porta. Loro sono fortissimi, è difficile trovare punti deboli in una squadra del genere, piuttosto sarà meglio sfruttare i nostri punti di forzaContro squadre come il Napoli non puoi solo difenderti, devi giocartela e provarci per tutti i novantacinque minuti...”.

Articolo precedenteIl successo della Primavera con la Juve e il grande applauso della prima squadra per gli azzurrini: un successo che alimenta il sogno Scudetto!
Articolo successivoCagliari-Napoli, i convocati rossoblù: una defezione in ogni reparto per Lopez!