FOTO – Dura solo 15 minuti il derby di Higuain: il giocatore costretto ad uscire per infortunio, poi le lacrime in panchina!

Dura poco più di quindici minuti il derby della Mole di Gonzalo Higuain: l’ex Napoli è costretto ad abbandonare il campo per infortunio.

Popolo bianconero in ansia per l’uscita dal campo del proprio centravanti, ripreso in panchina in lacrime dopo aver lasciato posto a Federico Bernardeschi. Ecco le foto che lo testimoniano:

Sarà da valutare l’entità della forte contusione alla caviglia rimediata al 4′ minuto in uno scontro fortuito con il portiere granata Sirigu. Al momento è stato applicato del ghiaccio, ma il giocatore è stato costretto ad uscire nonostante la sua iniziale volontà di rimanere in campo. La Juve rischia di perdere il proprio centravanti in un periodo delicatissimo per la corsa Scudetto…

Articolo precedenteTuttosport – Le big d’Europa su Nicolas N’Koulou: c’è anche il Napoli sul difensore granata già cercato in passato
Articolo successivoGRAFICO FORMAZIONE – Con la Spal con la top 11, ospiti con la difesa a cinque! I possibili schieramenti