Verso Napoli-Spal, Semplici: “Napoli squadra più forte secondo la classifica, convinti però di poter fare una grande prestazione”

Leonardo Semplici, tecnico della Spal, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli. Ecco le sue parole:

“Secondo quanto recita la classifica, affrontiamo la squadra più forte del campionato. Siamo, però, convinti di poter fare una grande partita come all’andata. Subiamo troppi gol e, per questo, in settimana abbiamo lavorato soprattutto sulla fase difensiva. Dobbiamo cercare di non dare profondità al loro attacco e di essere molto aggressivi sui loro portatori di palla. Everton Luiz deve crescere ancora dal punto di vista fisico, Viviani, nonostante gli errori commessi nelle ultime uscite, è troppo importante per noi. Ho varie opzioni per sostituire gli indisponibili Cionek e Mattiello.

Crisi? Sono sereno, sono convinto del lavoro fatto insieme al mio staff e delle qualità della rosa che ho a disposizione. Negli ultimi giorni non ci sono stati contatti con la dirigenza, ho grande stima nei confronti dei miei calciatori e continuerò a sostenerli”.

Fonte: estense.com

 

Articolo precedenteAg. Milic non si sbilancia: “Napoli? Al momento preferisco non parlarne”
Articolo successivoTorino, N’Koulou sicuro: “Domani vogliamo vincere! Vi spiego la differenza tra Napoli e Juventus”