Sorpresa Krol al MANN: “Un onore tornare in una città che mi ha dato tanto, tornerò per la festa scudetto”

Ospite a sorpresa e di assoluto livello oggi al MANN durante l’esposizione di cimeli e trofei della S.S.C. Napoli ne “Il Napoli nel Mito” è Ruud Krol, storico difensore del Napoli dal 1980 al 1984 che con la maglia azzurra ha totalizzato 125 presenze tra campionato e coppe.

Nel corso della mostra, il calciatore nato ad Amsterdam il 24 marzo 1949 ha rilasciato le seguenti parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Tornare a Napoli dopo tanti anni è un’emozione unica, rivedere pezzi della storia di questo club mi fa rivivere gli anni favolosi che ho vissuto in questa città“.

Una vetrina del museo dedicata a me? Un onore, come calciatore ho girato per tutto il mondo, ho indossato casacche importanti e vissuto tifoserie speciali e molto diverse tra loro, ma essere consapevole di essere stato a mio modo un frammento della storia di un club così prestigioso non può che farmi onore”.

“Scudetto? Come dissi anche l’anno scorso, questo Napoli può davvero arrivare a vincere il  campionato. Gli azzurri hanno un calcio spettacolare ma questa stagione hanno anche capito che non si posso tenere gli stessi ritmi per tutte e 38 le partite, dunque stanno abbinando al bel gioco anche una mentalità vincente. Questa volta più che mai credo che sia l’anno buono”. 

“Quando ci rivedremo? Spero per la festa scudetto“.

Articolo precedenteFOTO – Lipsia, Demme saluta Napoli:”Ci vediamo…”
Articolo successivoGran successo per Napoli nel mito, oggi presenza illustre