Sarri è una furia: “La maglia del Napoli deve sempre essere onorata! Che delusione, abbiamo giocato senza passione…”

Maurizio Sarri, allenatore azzurro, ha parlato ai microfoni di Sky a margine della gara di Europa League contro il Lipsia:

“Assurdo prendere il terzo gol così con una gara di ritorno da fare. E’ stata una partita deludente! La squadra non ha giocato per i colori che rappresenta, mi ha deluso molto.
Le partite si possono vincere o perdere, ma la mentalità deve essere sempre quella giusto. Oggi si è giocato per lavoro, senza entusiasmo, senza cuore. Questo è un pessimo segnale.
La maglia del Napoli deve essere onorata!

Abbiamo fatto tutto quello che non dovevamo fare contro questo tipo di avversario, purtroppo non siamo ancora maturi perché non riusciamo ad affrontare tutte le gare con la stessa mentalità. Spero ci sia utile per le prossime partite e non abbia ripercussioni in futuro”.

Perché questa squadra che non ha ancora vinto nulla selezioni l’impegno in base all’avversario?

“Non lo so, non si può sottovalutare la partita contro una squadra seconda in classifica. Le due partite col City sono state fatte bene, ma sono state pagate in campionato. Questa squadra non ha la capacità della grande squadra di affrontare tutte le partite bene.”

Le sue parole sono state un cattivo segnale per la squadra?

“Non voglio prendere in giro i calciatori, l’obiettivo è lo Scudetto. Detto ciò però non possiamo fare brutte figure. Dobbiamo crescere!”

Articolo precedenteZielinski: “Ingenui sul terzo gol, daremo tutto al ritorno! Il mister ci da sempre le stesse indicazioni, ora testa al campionato…”
Articolo successivoTOP & FLOP – Ce ne sono troppi sotto inchiesta in questa serata: i peggiori per MondoNapoli sono…