SKY: “Hamsik da valutare, molte novità contro il Lipsia”

Francesco Modugno, inviato di SKY al centro tecnico di Castel Volturno, fa il punto sulla situazione del gruppo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

I calciatori azzurri stanno per arrivare al centro sportivo, oggi si ritorna a fare seriamente allenamento visto che la sessioni di ieri è consistita più in un lavoro di scarico per il post-partita“.

Su Hamsik ci sarà ancora molto da valutare in vista della prossima gara interna, contro il Lipsia. In base alle condizioni del capitano si potranno stilare i primi nomi dei titolari di giovedì poiché se lo slovacco dovesse riprendersi, allora farebbe scalare Zielinski esterno e farebbe rifiatare Insigne; se, però, il 17 azzurro non dovesse farcela dovrà esserci per forza Piotr a coprire il ruolo e probabilmente Insigne sarà obbligato a giocare“.

Albiol? Sarà in campo domenica contro la Spal, giovedì invece credo che riposerà per tornare al 100% in campionato“.

Terzino? Mario Rui necessiterebbe un po’ di riposo, probabile che giochi Maggio a destra e Hysaj a sinistra. Non escludo la presenza di qualche ragazzo della primavera“.

Svincolati? La società ci sta pensando su, Sarri gradirebbe allenare in settimana una squadra formata dalle cosiddette coppie di calciatori per lo stesso ruolo“.

Articolo precedenteSqualifica Sarri: La decisione del Giudice Sportivo
Articolo successivoAg. Mario Rui : “È la mia più grande soddisfazione”