Il Mattino – Politano ha scelto il Napoli e nessun’altra avances potrà fargli cambiare idea

L’operazione Politano-Napoli tra le pagine sportive de Il Mattino in edicola questa mattina. Non si rischia nessun rifiuto come accaduto con Verdi, l’affare dovrebbe andare in porto tranquillamente dopo che il ragazzo ha ribadito la sua posizione di voler vestire l’azzurro.

Le pressioni di un’altra big del campionato come la Juventus, si legge sul quotidiano, non faranno cambiare idea al ragazzo di scuola Roma, che ha oramai deciso quale squadra ci sarà nel suo futuro. A favorire la scelta di certo hanno inciso due fattori: in primis la sua posizione di esterno d’attacco che sarebbe estremamente valorizzata nell’undici del Napoli, in cui le frecce ai lati della punta centrale giocano un ruolo fondamentale; inoltre,  ci ha messo del suo anche uno come Maurizio Sarri, uno di quelli capaci di valorizzare i giovani e di triplicarne il valore nel giro di pochi anni.

Articolo precedenteMaran e l’indizio su Giaccherini nel post-gara: “Mi piace, è un giocatore di grande esperienza. Se ne occupa il nostro direttore sportivo…”
Articolo successivoHiguain dopo il Chievo: “Vediamo ora cosa fa il Napoli, partite dopo la sosta sempre insidiose…”