Affare Politano, Giuntoli a lavoro per sistemare i dettagli: restano due nodi da sciogliere, la situazione

Va avanti senza intoppi la trattativa Politano, dopo che il ragazzo ha espresso la sua volontà di vestire l’azzurro. A confermarlo, anche l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che rivela i dettagli dell’affare che dovrebbe portare il neroverde all’ombra del Vesuvio.

Secondo la Rosea, ADL è pronto a fare l’investimento per il ragazzo scuola Roma: si tratta su una base di 16 milioni cash più una serie di bonus coi quali si arriverebbe a 20 milioni oltre al prestito di Ounas. I due direttori sportivi, Giuntoli e Angelozzi, stanno lavorando in questa direzione, con il ds partenopeo che opera su due fronti in quanto bisogna sciogliere anche il nodo diritti di immagine con il manager del ragazzo.

Un dettaglio tutt’altro che di poco conto nelle trattative del Napoli, e lo sappiamo bene. La società sta comunque provando a velocizzare l’affare, in modo da evitare che la Juventus possa sferrare un altro attacco. Giuntoli cercherà di chiuderla entro martedì e per convincere il club emiliano aprirà anche un eventuale discussione sul fronte Inglese o Ciciretti per giugno.

Articolo precedenteHiguain dopo il Chievo: “Vediamo ora cosa fa il Napoli, partite dopo la sosta sempre insidiose…”
Articolo successivoGazzetta – Dopo le avances per Politano il Napoli cerca lo ‘sgarro’: chieste informazioni per un gioiello nel mirino della Juve!