Younes mostra già personalità: “Non ho paura della concorrenza al Napoli. Gli azzurri sono simili all’Ajax”

Il nuovo acquisto del Napoli, Amin Younes, parla già da giocatore azzurro, come si evince dalle dichiarazioni rilasciate al portale olandese De Telegraaf:

“Ringrazio l’Ajax e tutto quello che mi ha dato. Sento di aver dato il massimo qui, ma sento anche che posso migliorare ancora molto, ho dovuto cogliere questa occasione al volo. C’erano già voci riguardanti il Napoli ma io pensavo solo al campo; quando le voci si sono fatte concrete l’ho comunicato alla società e si è trovato un prezzo equo per il mio trasferimento.

Ho avuto tante offerte, ma il Napoli è come l’Ajax d’Italia, sul punto di vista del gioco. Cerca lo spettacolo, il pubblico è caldissimo, dovrò solo abituarmi alla lingua. Ho parlato già con Sarri, e molto di più con Giuntoli. Mi ha rassicurato dicendo che troverò spazio. So che la concorrenza è forte, ma non ho paura, mi spingerà a diventare un giocatore migliore“.

Articolo precedenteDall’Inghilterra – Lucas ha quasi definito il suo futuro
Articolo successivoPedullà – Gli agenti di Giaccherini in viaggio per chiudere il trasferimento del giocatore, ecco il suo nuovo club