Rai – Proposta ufficiale formalizzata dal Napoli per Deulofeu, ma il Barça e Sarri non sono convinti dell’offerta: la situazione

Continua il lavoro del Napoli a caccia di un esterno d’attaco dopo il No di Verdi. E’ di pochi minuti fa la notizia divulgata dal giornalista Rai Ciro Venerato, di un’offerta ufficiale degli azzurri per Gerard Deulofeu.

L’affondo sarebbe avvenuto durante una call-conference con il Barcellona, con Giuntoli che avrebbe offerto un prestito oneroso con diritto di riscatto e non un acquisto definitivo, a causa della titubanza di Sarri sulle capacità del ragazzo di intergarsi nel suo sistema di gioco rapidamente.

Il club spagnolo, secondo quanto riferito dall’esperto di calciomercato a Radio Crc – avrebbe rifiutato l’offerta: lascerà andare l’ex Milan solo a titolo definitivo, salvo situazioni particolari degli ultimi giorni di calciomercato.

Articolo precedenteRai – Sarà Politano la prima scelta di Sarri dopo il no di Verdi: ragioni tattiche dietro l’esclusione di Deulofeu, i dettagli
Articolo successivoGhoulam alla stampa locale tra Pallone d’Oro e Napoli: “Orgoglioso di aver vinto contro giocatori davvero forti. Maldini è uno dei miei punti di riferimento…”