Rai, Venerato: “Entro fine gennaio uno tra Verdi e Deulofeu sarà azzurro!”

Arrivano importanti novità per quanto riguarda il calciomercato del Napoli. Infatti, secondo il noto esperto Rai, Ciro Venerato, i partenopei acquisteranno sicuramente uno tra Verdi e Deulofeu entro fine gennaio. Inoltre, la società azzurra avrebbe già intavolato delle trattative con entrambi i calciatori.

Queste le parole di Venerato a Tg Sport Rai: ”

“Uno tra Verdi e Deulofeu sarà azzurro entro fine gennaio. De Laurentiis ha dato il via libera al ds Giuntoli per questa doppia trattativa. Verdi resta il prediletto per un motivo tattico: secondo Sarri, infatti, sa giocare su entrambe le corsie e volendo anche come punta, da “falso nueve”, essendo ex trequartista”.

Cinque giorni e sapremo: Verdi, infatti, è partito per Dubai insieme alla sua dolce metà. Valuterà se lasciare subito Bologna. Venerdì ci sarà il contatto telefonico con Giuntoli. Sino ad oggi il Napoli ha trattato solo col suo entourage. L’offerta economica è allettante: Verdi percepirebbe uno stipendio annuale indicizzato da un milione e mezzo, bonus esclusi. In Emilia intasca meno della metà. Col Bologna nessun problema, De Laurentiis ha già raggiunto un’intesa di massima con Fenucci e Bigon. Il cartellino è valutato 25 milioni di euro ma può essere inserito anche Ciciretti che il Napoli preleverebbe sei mesi prima dal Benevento tramite conguaglio”. 

DEULOFEU – “L‘esterno del Barcellona sa che l’Inter non può acquistarlo a titolo definitivo, quindi strizza l’occhio al Napoli. Pronti venti milioni per il Barcellona e sono stati avviati anche i colloqui con l’agente dello spagnolo. Dieci milioni in cinque anni potrebbero bastare per chiudere l’affare”.

Articolo precedentePremium Sport lancia la bomba: Napoli-Verdi accordo raggiunto con il Bologna! I dettagli
Articolo successivoIL PUNTO FORTE – Fantascientifico Koulibaly