Radio Hellas Verona – “Il Napoli su due calciatori del Verona, la formazione di sabato?”

A Radio Kiss Kiss Napoli interviene Alessandro De Pietro, giornalista di Radio Hellas Verona, fa il punto sulle condizioni degli scaligeni in vista del prossimo incontro di Serie A:

Contro la Juve il Verona ha disputato una buona partita, è una squadra in fiducia al di là della posizione in classifica. Ovvio, il Napoli è un’avversaria molto diversa dai bianconeri e non è certo contro queste squadre che l’Hellas possa provare a fare risultato.
La mancanza di Cerci si fa sentire, ma le previsioni sono ottimistiche e l’obiettivo salvezza prefissato a giugno sembra alla portata.
Pecchia al San Paolo? Sarà emozionato solo i primi dieci secondi, è naturale che per lui Napoli non è una tappa come le tante ma è un professionista e subito si concentrerà sulla partita”.

La formazione? Scelte a tratti obbligatorie, non ci sono tante chances al di fuori degli undici titolari, quindi credo che non ci saranno molte novità sul campo del San Paolo.
Farès? Sta crescendo, non so se giocherà sabato, si dice sia un obiettivo del Napoli ma credo che prima di giugno non debba muoversi dal Bentegodi.
Verde? I media lo hanno accostato al Napoli, per quel che so io piace molto a Sarri ma non mi risulta un contatto tra le società, magari parleranno in occasione della sfida di sabato.
In ogni caso, non mi stupisce che sia ben voluto dal mister partenopeo, è un classe ’96 non solo molto talentuoso ma anche dotato di una grande resistenza fisica, requisito fondamentale per le esigenze di Sarri”.

Articolo precedenteRadio KKN – Situazione infortunati: Milik vicinissimo al rientro, clamoroso recupero lampo di Ghoulam! la situazione
Articolo successivoKKN – Hysaj rivela: “Siamo tutti arrabbiati e delusi. Callejon? E’ un po’ scarso…”