Mihajlovic: “Belotti si sbloccherà, il Napoli non è in crisi”

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, ha da poco terminato la consueta conferenza stampa pre-partita in occasione del match di domani pomeriggio contro il Napoli, queste le parole:

Il Napoli? Una squadra fortissima, mi viene da ridere sentendo chi dice che sono in crisi. Hanno fatto un anno e mezzo straordinario, esprimendo il miglior calcio d’Italia e non possono essere certo un pareggio ed una sconfitta a distruggere tutto ciò che di bene si è fatto. Stanno subendo un po’ di stanchezza, è ovvio, ma non significa che sono in vera crisi; in tutto ciò, spero che non si sveglino proprio domani“.

L’anno scorso ci hanno preso a pallonate, quest’anno troveranno di fronte una squadra più matura, sicuramente. Ci manca molto l’apporto in termini di goal di Belotti, ma sono sicuro che da un momento all’altro si sbloccherà“.

Liajic? E’ pronto, non so se sarà titolare o meno, ma ci sarà, così come ci sarà Niang“.

Sarri e le lezioni di stile? La cravatta la metteva quando lavorava in banca, gli sta bene (ride). A parte gli scherzi, non l’ho sentito ma gli auguro di poter vincere finalmente qualcosa“.

Lotta scudetto? Juve e Napoli hanno quel qualcosa in più, i bianconeri più mentalità, gli azzurri più gioco. L’Inter ha qualcosa in meno. Alla fine credo vincerà di nuovo la Juve, anche se il Napoli lo meriterebbe davvero“.

Articolo precedenteUFFICIALE – Napoli, i convocati per la trasferta di Torino: Insigne dentro, fuori ex Maksimovic
Articolo successivoMaradona: “Ronaldo non scherzare, sono io il più forte”