Home Copertina Tenere duro, tutti insieme, aspettando gennaio…

    Tenere duro, tutti insieme, aspettando gennaio…

    Momento no, innegabile, al di là di queste 2 sconfitte il Napoli sembra troppo sulle gambe e non riesce a girare come dovrebbe.

    Fare drammi e tragedie però non serve,  gli azzurri hanno fallito l’appuntamento ai gironi, ma ora c’è una Europa League da onorare e che può inoltre tramutarsi in obiettivo stagionale.

    La coppa Italia è da giocare e in campionato? Il Napoli in vetta fino alla scorsa giornata potrebbe riagganciarla già in questo week end, complice l’incrocio tra Juve ed Inter nel derby d’Italia che si disputerà a Torino.

    Maurizio Sarri e i suoi ragazzi dovranno però rispondere sul campo: la Fiorentina può considerarsi un avversario ostico, ma assolutamente alla portata, ci vorrà una prova di orgoglio dimostrando come la consapevolezza acquisita dal gruppo possa fargli superare anche i momenti più negativi.

    Tenere duro, fino a gennaio, lì la palla passerà invece alla società: che dovrà dare una risposta definitiva, facendo capire a tutti, una volta per tutte, cosa ne vorrà fare di questa stagione che potrebbe ancora rivelarsi  storica.

    Spalla a spalla, tutti uniti, si può.

    Exit mobile version