Higuain torna sulla vittoria e sul rapporto con i tifosi: queste le sue parole

Protagonista dello scontro diretto di qualche giorno fa, Gonzalo Higuain ha recentemente concesso più di un’intervista ai media, italiani e non, ansiosi di accaparrarsi le dichiarazioni di uno degli uomini del momento. Con poche parole il Pipita ha esternato a tutto tondo, anche se in maniera lapidaria, il proprio pensiero su alcuni degli argomenti più dibattuti di quest’ultimo periodo.

Sulla vittoria del San Paolo – “Contro il Napoli siamo riusciti a chiudere la partita senza subire gol, una missione che contro i partenopei, per giunta al San paolo, è praticamente impossibile”.

Sul rapporto con i tifosi azzurri – “In passato sono stati fantastici, non cambio di certo la mia idea.  Il trattamento che mi riservano? Ognuno è libero di esprimere il proprio dissenso come vuole”.

Su Maurizio Sarri – “Disse che ero pigro perché voleva segnassi come Messi e Ronaldo. Aveva un po’ ragione. Dopo infatti ho fatto 36 gol”.

Fonti: “So foot”, “Sky Sport”

Articolo precedenteFIORI DI PRIMAVERA – Scopriamo Ciro Palmieri, l’attaccante napoletano che dal blues è passato all’azzurro (per fortuna)
Articolo successivoFOTO – Pallone d’oro, arriva il responso definitivo: Mertens al pari di Coutinho!