Home Copertina L’arcobaleno di Insigne per restare aggrappati alla speranza qualificazione: “Continuiamo a crederci...

L’arcobaleno di Insigne per restare aggrappati alla speranza qualificazione: “Continuiamo a crederci fino alla fine! Mai stato infortunato, la verità è un’altra”

Missione compiuta per il Napoli al San Paolo. Lo Shakhtar cade sotto i colpi di Insigne, Zielinski e Mertens, che permettono agli azzurri di restare aggrappati alla speranza qualificazione.

A fine partita l’autore del magico goal che ha aperto le marcature, Lorenzo Insigne, ha commentato la vittoria per 3-0 sugli ucraini ai microfoni di Premium Sport:

Ci abbiamo creduto fin dall’inizio della partita, sapevamo che oggi dovevamo fare il risultato. Abbiamo messo il massimo impegno e ne è valsa la pena perchè i sacrifici vengono sempre ripagati. Qualificazione? Continuamo a crederci, si è visto già da stasera per come abbiamo cercato i tre punti. Non dipenderà solo da noi ma conta andare in trasferta a fare il risultato sperando che il City batta lo Shakhtar. Infortunio? Non so chi ha scritto queste cose, avevo un po’ di fastidio ma niente di che, mi sono allenato regolarmente e non sono mai stato in dubbio. Paragone del mister coi top d’Europa? Lo ringrazio come sempre, dal primo giorno mi ha dato grande fiducia e io voglio ricambiarla a suon di goal e assist per i miei compagni”.  

Exit mobile version