Espanyol, ds Lardin svela:” Napoli? Nessun contatto con ADL, chi vuole Aaron Martin ci dia 30 milioni”

Jordi Lardin , ds dell’Espanyol, su Radio Crc a Si Gonfia la Rete ha parlato dell’interesse del Napoli sul terzino spagnolo Aaron Martin:

“Aaron Martin ha avuto sempre un rendimento di altissimo livello, la costanza è uno dei suoi pregi. E’ un giocatore molto forte, bravo sia fisicamente che tecnicamente. Ad oggi non c’è stato nessun contatto con il club di ADL, mentre ci sono stati approcci con squadre della Premier. E’ molto semplice la questione: chi vuole Martin deve spendere 30 milioni della clausola. Non è facile paragonarlo ad un giocatore del passato, posso dire però che è molto veloce e ha una buona tecnica. Il livello della Seria A è tornato quello di un tempo, Napoli e Juventus lotteranno per il titolo. Sarri per me è da Barcellona, il suo modo di fare calcio si sposa alla grande con il pensiero dei blaugrana. Peccato che il Barcellona si sta affidando a allenatori che hanno un passato nel club da giocatori..

Articolo precedenteShakhtar, Fonseca: “Ha ragione Guardiola quando dice che Sarri è il migliore in Italia. Ecco chi non vorrei che giocasse del Napoli. Non ho paura del San Paolo”
Articolo successivoTavecchio ammette: “Chiedo scusa a tutti gli italiani, ho sbagliato e vado a casa”