Accadde oggi, il Napoli ricorda un match del 1982 in Coppa Italia contro il Catanzaro

    Come di consueto, nel sito ufficiale del Napoli, è stata pubblicata la rubrica Accade Oggi, attraverso la quale la società ricorda partite fatte dal club azzurro in questo giorno. Ebbene, nella sua storia, i partenopei hanno disputato 6 partite il 15 novembre delle quali: 2 in serie A, una in Coppa Italia, e tre in serie B. Il bilancio è di 4 vittorie, un pareggio ed una sconfitta. La società oggi ricorda l’unico match disputato questo giorno in Coppa Italia contro il Catanzaro.

    In quella partita, con questa formazione: Castellini, Bruscolotti, Citterio, Guidetti, Krol, Ferrario, Marino R. ( 46′ Vinazzani), Benedetti, Pellegerini, Criscimanni, Palanca (71′ Damiani); gli uomini dell’allora tecnico Rino Marchese sconfissero i calabresi in casa loro per 0-1 con una rete di Pellegrini allo scadere del primo tempo. Tuttavia nel match di ritorno gli azzurri persero 1-2 venendo, così, eliminati dalla competizione.

    Articolo precedenteIl Mattino: “Insigne, Ventura e quella promessa non mantenuta. Lorenzo in lacrime si sfoga con Sepe e Cassano”
    Articolo successivoVerso Napoli-Milan, gli avversari: le condizioni di Biglia