RADIO KKN – Allan: “A Verona per i 3 punti; Ghoulam? Dispiace per il suo infortunio, ma c’è fiducia in Mario Rui”

Un determinato Allan ha appena terminato l’intervista rilasciata ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli!”, durante la quale non ha mancato di augurare una pronta guarigione allo sfortunato compagno di squadra Ghoulam:

Sono felice che l’intervento a Faouzi sia andato bene, spero possa tornare presto in campo. Stava facendo un’ottima stagione, ma sono sicuro che Mario Rui possa rimpiazzarlo eccellentemente”.

Il messaggio che ha lanciato il brasiliano è inequivocabile: la partita di mercoledì non ha scosso gli equilibri della squadra e la qualificazione resta comunque un obiettivo raggiungibile: “Il City è senza dubbio tra le squadre più forti d’Europa, ma la partita è stata aperta e abbiamo lottato fino all’ultimo. Non è un caso che ci abbiano segnato due goal su contropiede e due su palla alta”.

Il perno del centrocampo azzurro è al momento uno tra i calciatori più in forma della rosa: “Cerco di dare sempre il massimo e ultimamente ci sto riuscendo meglio. Il turnover? Ci sta, sono scelte del mister e il calciatore deve adeguarsi, ma so farmi trovare pronto in ogni momento”.

Allan, centrocampista eclettico, capace di mischiare qualità a quantità è sicuro: “Siamo avanti, ma il campionato è ancora lungo; le pretendenti sono tante e molto agguerrite, vedremo a maggio, intanto pensiamo a strappare 3 punti al Chievo, che in casa è molto pericoloso”.

Articolo precedenteTMW – Ceccarini: “Il Napoli sta valutando alcune alternative a Ghoulam”
Articolo successivoULTIMA ORA – Infortunio Ghoulam: arriva il comunicato del Napoli