ESCLUSIVA MN – Biasin sicuro: “Napoli-Inter non è sfida Scudetto! Il gioco di Sarri ora è conosciuto in tutta Europa, ecco gli uomini chiave di domani sera…”

La redazione di MondoNapoli  ha raggiunto ai propri microfoni Fabrizio Biasin, noto giornalista di Mediaset e tifoso dell’Inter.
Proprio del big match di sabato sera tra il Napoli ed i neroazzurri abbiamo voluto parlare per trovare qualche indicazione e qualche spunto tattico in vista dell’attesissimo incontro.

Ecco le sue dichiarazioni:

Sabato sera Napoli-Inter è già sfida Scudetto?

No! E’ una partita molto importante ma non è una sfida Scudetto per il semplice fatto che l’Inter non lotta per quel traguardo. Potrebbe dare forza psicologica ma parlare di vittoria finale per i neroazzurri è ancora presto“.

Quale puo’ essere la chiave tattica e su quali calciatori scommettere per spostare gli equilibri
Per l’Inter sicuramente Icardi che è in un momento di forma speciale anche se deve essere servito adeguatamente ed il Napoli non te lo permette. Per gli azzurri scommetto su Callejon perchè Sarri non lo toglie mai dal campo e qualcosa vorrà pur dire…”

Sarri Vs Spalletti, i pregi e i difetti di ognuno.

In questo momento trovare difetti a questi due allenatori è impossibile. Sarri è un’integralista e va per la sua via che sembra essere davvero quella giusta. Spalletti ha dato identità ad una squadra in poco tempo e non è cosa da poco“.

Dalla sfida di Champions il Napoli ne esce rinforzato o con le ossa rotte?

“Per quanto riguarda la stanchezza il Napoli ovviamente ha speso molte energie ma psicologicamente la sfida al Manc.City lascia convinzione a tutta la squadra perchè il Napoli ora è riconosciuto in tutta Europa

Pronostico per Napoli-Inter? “Non lo so, non li azzecco mai, forse 7 pari” (ride ndr)

Articolo precedentePiccinini: “Per l’Inter l’esame più difficile si chiama Napoli”
Articolo successivoEDITORIALE – L’olio di Lorenzo