Napoli-Cagliari, le probabili formazioni

Quest’oggi alle 12:30 ci sarà l’anticipo domenicale che vedrà sfidarsi al San Paolo Napoli e Cagliari. 2 formazioni che viaggiano su binari opposti e che anche nel momento di forma attuale risultano distanti.

Il Cagliari che aveva iniziato bene questa stagione ha subito nelle ultime due giornate altrettanti k.o, mentre i partenopei insieme alla Juve continuano ad essere il rullo compressore del campionato.

Rastelli riesce a recuperare per la sfida napoletana l’ex Leonardo Pavoletti, ma dovrà fare a meno di: Pisacane, Ceppitelli, Cossu e Rafael tra squalifiche ed infortuni, per questo motivo proprio in una partita dall’alto grado di difficoltà potrebbe esordire il giovane Romagna in coppia con Andreolli.

Maurizio Sarri ha a disposizione tutta la rosa tranne Arek Milik, il centrale ex Real Raul Albiol ha infatti recuperato e figura nella lista dei convocati, vivo quindi il ballottaggio con Nikola Maksimovic, che vede ormai lo spagnolo nuovamente in pole. In mediana solita coppia di dubbi tra Diawara-Jorginho, Allan-Zielinski.

Queste le probabili formazioni:

Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Jorginho, Allan, Hamsik, Insigne, Callejon, Mertens.

Cagliari: Cragno, Padoin, Romagna, Andreolli, Capuano, Ionita, Cigarini, Barella, Joao Pedro, Sau, Pavoletti.

Articolo precedenteRAI – Clausola Mertens, il Napoli si tutela: pronta una mega offerta al giocatore. I dettagli
Articolo successivoIl City vuole Ghoulam a gennaio: Giuntoli pronto a trattare per non perderlo a 0