Premium Sport, Sarri: “Feyenoord? Squadra pericolosa, in Champions non ci sono partite facili. Dispiaciuti per Milik ma fa parte del gioco”

Dopo la consueta conferenza di presentazione della sfida in Champions League Maurizio Sarri è stato intervistato anche dai giornalisti di Premium Sport: Milik? “In mattinata ho sentito il suo procuratore ed il dottore dopo l’operazione. Siamo molto dispiaciuti per Arek perchè stava tornando al massimo delle proprie possibilità. Non dobbiamo disperarci, gli infortuni possono capitare a tutti. Dispiace che l’infortunio del ragazzo sia capitato su un terreno di gioco non all’altezza per la Serie A. La Lega dovrebbe porre dei limiti”.

Come si aspetta il Napoli contro il Feeyenord?E’ una partita più difficile di quanto si possa pensare, se perdi la prima in Champions sei subito in difficoltà. Il San Paolo sicuramente ci aiuterà a fare del nostro meglio”.

Come si spiega la sconfitta con lo Shakhtar? “Noi giochiamo allo stesso modo sia in casa che in trasferta. Ho avuto la sensazione che la squadra è molto più convinta sul campionato che sulla coppa. Questa è una cosa su cui dobbiamo lavorare perché è un aspetto importante”.

Schiererà i titolari domani? “L’anno scorso la maggior parte delle partite in Champions abbiamo giocato con Diawara e non Jorginho. Non vedo nessun tipo di problema”.

Per domani i tifosi si attendono una goleadaE’ una squadra forte, esperta.La partita con il CIty è stata un’eccezione . Si tratta di una formazione che quando attacca è estremamente pericolosa. In Champions League le partite non sono mai facili”.

 

Articolo precedenteVIDEO INSTAGRAM – SSC Napoli: “Forza Arek, ti aspettiamo!”
Articolo successivoFOTO IG – Il messaggio del capitano: “Ti vogliamo vedere esultare, ti aspettiamo presto Arek”