PS – Shakhtar-Napoli, Ghoulam al termine del match: “Rispetto le scelte del mister, dobbiamo sempre farci trovare pronti! Difficoltà fisiche? Io sto benissimo, vi spiego cosa è mancato…”

Brutta sconfitta all’esordio stagionale europeo del Napoli di Maurizio Sarri. Gli azzurri sbagliano completamente l’approccio alla delicata sfida di Donetsk e tornano a casa con un 2-1 che complica non poco il discorso qualificazione. Mastica amaro l’algerino Ghoulam nel post partita di Shakhtar-Napoli, il laterale azzurro prova a spiegare le difficoltà della spedizione in Ucraina ai microfoni di Premium Sport:

“Siamo tutti pronti a giocare, ma siamo pronti anche a stare in panchina perché ci sono tante altre partite da fare. Rispetto la scelte del mister perché abbiamo tanti giocatori bravi e dobbiamo attendere il momento in cui saremo chiamati in causa. Io conoscevo bene lo Shakhtar, è stata una partita dura. Loro davanti sono devastanti e questa partita ci servirà da lezione per imparare dagli errori commessi. Difficoltà fisiche? E’ difficile da dire, io personalmente mi sento molto bene e non posso dir nulla sui miei compagni. Volevamo pressare molto alti e forse abbiamo perso le misure in mezzo al campo, rispetto alla partita col Nizza siamo stati in campo molto più larghi e abbiamo perso compattezza. E’ proprio questa la qualità che dobbiamo ritrovare e torneranno anche i risultati…”.

Articolo precedenteCalma e sangue freddo: Napoli, ritrova la tua identità!
Articolo successivoSarri: “Approccio sbagliato. Hamsik? Ha bisogno di un po’ di tempo. Mertens? Non può giocare tutte le partite”