Home Copertina Ag. Koulibaly a Radio Kiss Kiss: “Kalidou è rimasto perché ha un...

Ag. Koulibaly a Radio Kiss Kiss: “Kalidou è rimasto perché ha un contratto forte, sa che con questo staff e questo club può avere ambizioni importanti”

Intervenuto a Radio Kiss Kiss, l’agente di KoulibalyBruno Satin ha parlato della permanenza del suo assistito in azzurro e della brutta esperienza che il calciatore ha avuto con la Nazionale in seguito alla decisione di ripetere il match del suo Senegal contro il Sudafrica. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di MondoNapoli:

“Koulibaly già sapeva che si sarebbe dovuta rigiocare la partita Senegal-Sudafrica. Che il livello degli arbitri fosse basso lo sapevamo ma fino a questo punto non ce lo aspettavamo. Kalidou era incazzato perché già non ha giocato la seconda partita e i suoi compagni hanno subito la rete del pareggio sul finire del match”.

Passando invece alla permanenza del difensore all’ombra del Vesuvio:

Koulibaly è rimasto grazie al contratto forte che ha e perché sa che con questo staff e questi compagni può raggiungere ambizioni importanti e puntare anche allo Scudetto. Anche Ounas farà la sua parte sebbene ha una concorrenza importanti davanti a sè. Poco a poco troverà spazio”.

Exit mobile version