Reina volerà in Spagna per la Nazionale, difficile dire se non ritornerà

“A fine gara, in una atmosfera di grande commozione e con qualche lacrima trattenuta a stento, è arrivato l’abbraccio con la gente di Fuorigrotta”.Questo è quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport in merito al caso Reina, che è volato in Spagna per la Nazionale.

La Rosea aggiunge: “I tifosi si sono schierati con lui nel senso che non lo additeranno eventualmente come un traditore anche perché, nell’estate dei certificati medici propedeutici alle cessioni, Reina ha deciso anche ieri di andare in campo ed è stato pure buon protagonista.
Tuttavia, il club azzurro sta provando a cautelarsi prima di accettare la proposta del Psg (che dovrà però essere più alta dei 5 milioni già offerti). Il primo nome della lista di Giuntoli è quello di Rulli della Real Sociedad, ha una clausola (trattabile) di 40 milioni ed il Napoli non intende strapagarlo. Ieri è stato sondato Mignolet, belga del Liverpool amico di Mertens. Oggi Pepe va a Madrid per la convocazione della Spagna e vedrà l’agente. Difficile dire se tornerà da queste parti”.

FONTE: La Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteIL MATTINO – Reina, lacrime d’addio
Articolo successivoSuper notizia per Ounas: è convocato in nazionale! I dettagli