Gazzetta: “Napoli spiazzato per l’offerta del Psg, Reina orientato ad accettare! Rispunta Rulli…”

Il Napoli è stato totalmente spiazzato, Pepe Reina ha ricevuto un’offerta fuori mercato a ormai poche battute dalla conclusione dello stesso: 4 milioni per un biennale più opzione per il terzo, questa la proposta del PSG allo spagnolo.

La società parigina sarebbe inoltre disposta ad offrire un conguaglio economico importante ai partenopei: si parla di un’offerta che si aggira tra i 5 milioni e che permetterebbe alla società campana di non perdere il giocatore come parametro zero a giugno 2018.

L’idea del club di Aurelio De Laurentiis sarebbe quella di trattenere il portiere, che dal canto suo pare orientato ad accettare invece la proposta, in modo da garantirsi l’ultimo importante contratto della carriera, motivazione per cui nella giornata di ieri il d.s Giuntoli avrebbe riallacciato i contatti con l’entourage di Geronimo Rulli, portiere argentino della Real Sociedad.

Che dire, una situazione gestita non al meglio, per l’importanza dell’ex Liverpool nel contesto squadra-allenatore perderlo ad una settimana dalla fine del mercato risulterebbe un vero e proprio harakiri. Il Napoli si ritrova quindi oggi dinanzi ad un bivio, la cui decisione ripercuoterà i suoi effetti nell’arco di tutta la stagione.

Fonte: La Gazzetta dello Sport.

Articolo precedenteGazzetta dello Sport sui sorteggi Champions: “Che botti! Per Sarri il City di Pep è la grande bellezza…”
Articolo successivoTra Guardiola e Sarri la sfida più affascinante