Lorenzo Insigne carico: “Pronti per la gara col Nizza, ma occhio ai cali di concentrazione. Vogliamo restare in Champions a lungo”

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport alla vigilia della gara d’andata col Nizza:

“Domani sarà una sfida molto complicata, ma stiamo lavorando da tempo per essere pronti. L’entusiasmo aiuta a preparare partite del genere. Dobbiamo scendere in campo concentrati come se fosse una finale e dare il massimo per affrontare il ritorno con serenità.
Abbiamo fatto un gran ritiro. Le tante amichevoli ci hanno consentito di mettere benzina nelle gambe, siamo pronti sia fisicamente che mentalmente. Proveremo a fare una gran prestazione.

Le assenze di Balotelli e Sneijder non sono un grande vantaggio perché il Nizza ha grandi giocatori. Non serve pensare a chi giocherà, dobbiamo esprimere il nostro gioco e restare concentrati per metterli costantemente in difficoltà. Sappiamo che se dovesse calare l’attenzione potremmo correre qualche rischio.

Col Bilbao fu una grossa delusione, ma l’anno scorso abbiamo ampiamente dimostrato di essere una grande squadra e di poter stare in Champions. Ci metteremo cuore ed anima. Vogliamo restare in Champions a lungo.

Questa piazza merita trofei importanti e per me è un orgoglio, da napoletano, giocare con questa maglia. Spero di fare una grande partita, ma ciò che più conta è vincere. Tutti ci conosciamo alla perfezione e sono certo che possiamo ancora migliorare. In questo senso la fiducia e la serenità del mister sono determinanti”.

Articolo precedentePREMIUM SPORT – Sarri: “Serve un’applicazione feroce in difesa; siamo sempre gli stessi, spero che il lavoro valga più degli acquisti”
Articolo successivoNIZZA – Conferenza stampa – Favre: “Ci aspettiamo una gara difficile, il Napoli ha pochi punti deboli”; Plea: “Siamo pronti a tutto per fare risultato, Napoli squadra forte e l’atmosfera del San Paolo sarà incredibile”