Home Copertina Incontro con i tifosi a Dimaro, Insigne: “Lo scudetto è un sogno...

    Incontro con i tifosi a Dimaro, Insigne: “Lo scudetto è un sogno che condivido con compagni e mister”

    Durante l’incontro con i tifosi a Dimaro, Lorenzo Insigne ha risposto alle tante domande che gli sono state rivolte dai tifosi azzurri. Il numero 24 azzurro si è soffermato in particolare sulla questione scudetto, considerato da tutto il gruppo “un sogno”.

    I SACRIFICI – “Io ne ho fatti tanti anche da piccolo, ho aiutato la mia famiglia: lavoravo la mattina e facevo allenamento il pomeriggio. Ma non rimpiango niente”.

    LO SCUDETTO – “E’ un sogno che ho io, il mister i compagni ed anche voi. Abbiamo dato il massimo nelle ultime partite lanciando una base per ripartire. Per parlare di Scudetto è ancora presto, ma vogliamo dare tutto perchè sappiamo che sarà un anno importante”.

    IL REAL UNA SVOLTA – “Anche se ho fatto gol subito sapevamo che era una partita difficile, giocavamo contro grandi campionato. Sia all’andata che al ritorno abbiamo dimostrato, abbiamo dato tutto però è andata male. Ma quella sconfitta ci ha uniti e da lì abbiamo dato il massimo”.

    INSIGNE LEADER – “Io non sono mai stato nervoso, se lo ero è perchè non riuscivo a fare gol. Poi mi sono sbloccato e mi sono rilassato. Io facevo tanta fase difensiva e mi aiutato tanto, poi ho fatto i gol e ben vengano, ma non è importante chi segna, è importante vincere. Ogni partita al San Paolo è per me una grande emozione. Darò sempre il massimo per il bene di questa squadra”.

     

    Exit mobile version