Alberto Rodriguez, Radio Marca: “Reina indeciso sul futuro… Albiol dovrebbe rimanere a Napoli!”

Alberto Rodriguez, giornalista Radio Marca, cerca di fare chiarezza sul futuro di due spagnoli a Napoli. Parliamo di Reina e Raul Albiol ed ecco un riassunto dell’intervista del giornalista, ai microfoni di TMW Radio, da parte di MondoNapoli: “Non penso che Albiol tornerà in Spagna… Il Valencia non ha un progetto, è tutto molto confuso! E il difensore ex Real ha bisogno di un ultimo grande contratto e il progetto del Napoli, al momento, è l’unico che lo convince!”.

Sul portiere: “Anche Reina è al suo ultimo contratto, molto probabilmente dopo questa stagione e massimo la prossima, andrà in America a giocare le ultime partite. Oltre a rimanere in azzurro, l’ex Liverpool è attratto dal City di Guardiola. Ma in fondo al suo cuore vorrebbe tornare in patria… In Spagna ha giocato solo nelle giovanili del Barcellona e qualche anno al Villarreal, nei suoi ultimi anni di carriera vorrebbe dimostrare il suo valore nel campionato spagnolo!”.

Articolo precedenteGiovanni Scotto, giornalista Roma: “Giaccherini e Pavoletti dovranno trovare una nuova squadra!”
Articolo successivoPRIMA PAGINA – CorrSport apre col mercato Roma: “Guarda che lupa, preso anche un vecchio obiettivo del Napoli!”