ESCLUSIVA MN – Koulibaly al Chelsea, dall’agente del ragazzo nessuna smentita: “Il mercato è lungo fino al 31 agosto, i Blues sono un grande club…”

Conte chiama Koulibaly al Chelsea, la solita suggestione di mercato che ha riempito le pagine dei giornali per tutta l’estate scorsa? Stavolta c’è di più. I Blues sono tornati alla carica per il difensore franco-senegalese del Napoli. L’indiscrezione è stata lanciata da Paolo Bargiggia nel corso di Premium Sport: Kalidou sarebbe ad un passo dall’approdo in Premier.

La redazione di MondoNapoli ha prontamente contattato l’agente del ragazzo, Bruno Satin, per fare un punto sulle voci di un possibile trasferimento del suo assistito: “Il mercato è lungo fino al 31 agosto, qualcosa potrebbe muoversi. Chelsea? E’ un grande club di caratura internazionale, ma ora non voglio parlare di queste cose…”. 

Nessuna smentita, dunque, su una possibile trattativa con il club di Abramovich per la cessione di Koulibaly. Filtra la sensazione che qualcosa si stia muovendo seriamente tra le parti, dopo un lungo corteggiamento la maglia di Kalidou potrebbe concretamente avere una sfumatura più Blues

©Alessio D’Aco

Articolo precedenteIl Mattino – ADL al lavoro per il dopo Reina: sbuca anche il nome di Handanovic, ma c’è un ostacolo all’arrivo del nerazzurro
Articolo successivoInsigne-Chelsea: offerta da 51 milioni, lui il sostituto di Hazard