Gazzetta – Nuova idea in casa Napoli, si tenta di strappare Suso al Milan: gli azzurri hanno un asso nella manica per convincere lo spagnolo!

Interessante indiscrezione di calciomercato rivelata dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. In casa Napoli qualcosa bolle in pentola, la nuova idea per l’attacco partenopeo potrebbe essere quella del milanista Suso. Lo spagnolo è stato uno degli uomini chiave dei rossoneri nel corso della scorsa stagione e Maurizio Sarri, dal canto suo, ha già espresso il gradimento all’eventuale operazione.

Secondo il quotidiano milanese Suso potrebbe essere tentato a sposare la causa azzurra per provare l’esperienza di giocare la Champions League. Tuttavia sarà dura convincere il Milan: i rossoneri hanno già avviato una trattativa con l’ex Liverpool per rinnovare il  contratto in scadenza nel 2019. Gli azzurri dovranno mettere sul piatto un’offerta pari ad almeno 20 milioni, sempre che la dirigenza cinese sia disposta a trattare…

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta tra Nazionale e mercato: “Gli azzurri più belli in volata, Uruguay steso 3-0! Pressing Milan su Belotti ma Cairo…”
Articolo successivoIl Mattino – Torna in auge la vicenda San Paolo: manca ancora l’accordo tra ADL e Comune, il patron ci rimette denaro e comincia a guardarsi attorno…