Gazzetta – Napoli, 5 centrali e un futuro tutto da scrivere: solo uno è certo di rimanere, la situazione

Comincia a muoversi anche qualcosa sul fronte uscite in casa Napoli, specialmente in difesa. E’ quanto evidenzia l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: dei cinque centrali, solo Maksimovic ha la certezza di restare. Il quotidiano milanese spiega che la società è intenzionata anche a trattenere gli altri, ma è disposta a rivedere la propria posizione a fronte di offerte importanti. Su Koulibaly è sempre viva l’attenzione del Chelsea, mentre su Albiol si sarebbe mosso nuovamente Valencia.

La Rosea spiega che il club spagnolo sarebbe pronto a pagare i 6 milioni della clausola in caso di via libera da parte dell’ex Real. Infine, il destino di Chiriches e Tonelli sarebbe legato ai movimenti dei due titolari, con l’ex Empoli cercato dal nuovo tecnico Pioli a Firenze.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteIl Mattino – Torna in auge la vicenda San Paolo: manca ancora l’accordo tra ADL e Comune, il patron ci rimette denaro e comincia a guardarsi attorno…
Articolo successivoIl Mattino – Questione stadio: De Laurentiis anticipa 3 milioni per i lavori, continuano i contrasti con il comune