FOTO MN – Antonio Careca al Nettuno di Torre Annunziata: “Un sogno giocare nel Napoli. Ho rifiutato il Real Madrid per stare qui. Oggi vorrei…”

Al centro sportivo “Parco Carolina” quest’oggi si è tenuto uno stage con una selezione di ragazzi nati tra il 2003 ed il 2009 in compagnia di Antonio Careca, uno dei più grandi attaccanti della storia del calcio. L’indimenticabile bomber brasiliano del Napoli (che ha indossato la casacca azzurra dal 1987 al 1993, realizzando 95 gol su 221 presenze), l’evento è stato organizzato dalla VieSse Sport di Vincenzo Raiola e Stefano Cirillo. Dopo la fantastica giornata passata sotto il sole battente di Torre Annunziata si è passati finalmente dal dovere al piacere, infatti presso il Lido Nettuno in questo momento si sta tenendo la serata di Gala con la partecipazione straordinaria dello stesso Careca, conduce la serata Francesca Scognamiglio, presentatrice RAI.
Durante quest’evento l’ex bomber azzurro è un fiume in piena: “Fu Maradona a volermi e lo chiese personalmente al presidente Ferlaino. Per me è stato un sogno giocare al Napoli, ha giocare qui ho rifiutato anche un’offerta del Real Madrid.  
Oltre Maradona, anche Bruno giordano è stato per me è stato uno dei più forti del Napoli con cui ha giocato.
Piatto preferito? Amavo mangiare molto la pasta, la pizza e la mozzarella (ride ndr).  
Non mi manca giocare a calcio, ma entrare al San Paolo con 60 mila persone che li acclamavano i propri calciatori, soprattutto oggi mi dispiace che al massimo arriviamo a 30 mila spettatori.
Per questo ho tanta nostalgia del San Paolo e dei tifosi di una volta
Cosa ne pensa del Napoli di Sarri? Ottima squadra, il presidente in questo mercato farà sicuramente degli acquisti, spero solo di vedere più tifosi allo stadio che spingano la nostra squadra”.

9087d469-db01-4c07-a631-d6240b9d9a83

Articolo precedenteAg. Grassi: “Il ragazzo ha bisogno di giocare e poi tornerà a Napoli. Conti? Tante società su di lui…”
Articolo successivoSportitalia: Szczesny niente Napoli! Accordo raggiunto con un’altra squadra in Serie A…