CorrSport – Napoli, cresce la concorrenza per Szczesny: ci sono ben 2 club di A sul polacco, la situazione

Il primo nome per il dopo-Reina è quello di Szczesny, portiere dell’Arsenal che ormai conosce bene la Serie A in virtù della sua esperienza romana e su cui il Napoli sembra intenzionato a puntare. L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela che il polacco sarebbe affascinato da un’esperienza in un club che gioca bene come il Napoli, tra l’altro la presenza in rosa degli amici Milik e Zielinski potrebbe favorire la trattativa.

Da segnalare l’inserimento della Juve nell’affare: i bianconeri hanno offerto 2 milioni di sterline in più ai Gunners tuttavia il problema non sarebbe economico, alla Juve Szczesny rischierebbe di fare tanta panchina. Il Napoli è a lavoro coi londinesi per trovare un accordo, anche se rischia di dover fare i conti anche col Milan cinese. I rossoneri rischiano di perdere Donnarumma e sulla lista di Fassone e Mirabelli è finito proprio il portiere ex Roma. La sensazione è che servirà tempo per capire meglio chi la spunterà!

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteCorrSport – A tutto Sarri: “Siamo ottimisti sul futuro, segnali di crescita enormi! In rosa abbiamo futuri fuoriclasse, Insigne top mondiale. ADL? Litighiamo e poi ci ridiamo su…”
Articolo successivoGazzetta – Napoli, ecco Berenguer: possibile annuncio a breve, cifre e dettagli