Home Copertina Anteprima Football Leader 2017: De Magistris: “Felice che la scelta per quest’evento...

Anteprima Football Leader 2017: De Magistris: “Felice che la scelta per quest’evento sia caduta su Napoli”; Zanetti: “Per il prossimo campionato Juve, Roma e Napoli le più forti. Complimenti a Sarri e agli azzurri per il gioco espresso”

Terminata la conferenza stampa di presentazione della quinta edizione del “Football Leader 2017”. L’evento si terrà nei giorni 5, 6 e 7 giugno a Napoli con l’assegnazione dei vari premi annunciati.

14.45Javier Zanetti a pranzo da “Eccellenze Campane”. La foto:

14.05 – Cosimo Sibilia consegna il premio a Javier Zanetti.

13.55 parla Zanetti: “La mia carriera calcistica in Italia è cominciata all’Inter e adesso la mia vita, la mia famiglia ed il mio lavoro sono a Milano. Voglio ringraziare tutti gli italiani per l’affetto che sempre mi dimostrano e l’aiuto che mi danno per la fondazione Pupi. In Italia, invece, con l’Inter Campus diamo la possibilità a tanti bambini di poter perseguire i propri sogni.
Addio al calcio di Totti? Ho vissuto le stesse emozioni 3 anni fa, Francesco è un campione unico e voglio augurargli il meglio anche per il futuro da dirigente.
Contento della mia scelta di continuare a lavorare per l’Inter prima come dirigente e adesso come vice presidente per poter far conoscere in tutto il mondo il brand Inter.
La cosa che mi rende più orgoglioso è essere ricordato in primis come grande uomo e poi come calciatore. Campionato 2016? Juve, Roma e Napoli sono le più forti.
Il Napoli quest’anno ha espresso un grande gioco in tutti i campi in cui ha giocato e faccio i complimenti al mister Sarri”.

13.51 – De Magistris: “Voglio dare un caloroso benvenuto a Zanetti che, al di là del tifo calcistico, è un grande calciatore. A nome di tutta Napoli voglio omaggiarlo con una targa col simbolo di Napoli”.

13.50 – Arriva Zanetti

13.30 – Annunciati tutti i premiati. Ecco la foto:

13.18 – De Magistriis: “Molto contento che la scelta sia caduta su Napoli per la premiazione del Football Leader, a Napoli lo sport è sempre di importanza prioritaria. Nel 2019 ci saranno le Universiadi e con i fondi pervenuti dalla Federazione ci sarà la ristrutturazione di diversi impianti sportivi”.
Borriello: “Riallacciandomi al discorso del sindaco, importante poter rinnovare questi impianti sportivi ormai in disuso a Napoli”.

13.10Cosimo Sibilia: “J. Zanetti grande uomo e grande calciatore. Esempio per tutte le generazioni future”.

13.06 – Inizia la conferenza con Dario Sarnataro e Ornella Mancini che presentano l’evento Football Leader 2017.

Un caloroso benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di presentazione della kermesse dell’AIAC (Assoallenatori) presso la sala Partenope dell’Hotel Royal Continental di Napoli.
Nel corso della conferenza il vicepresidente dell’Inter Fc Javier Zanetti riceverà il premio “Leader per sempre”, assegnato dall’Assoallenatori per la sua grande carriera dentro e fuori dal campo. Il fondatore della Fondazione “Pupi” sarà premiato dal vicepresidente della F.I.G.C. Cosimo Sibilia.

Exit mobile version