Gazzetta ricostruisce il ‘caso Reina’: “Battuta infelice su distrazioni extra-campo di ADL che hanno fatto infuriare lo spagnolo…”

Le difficoltà per il rinnovo del contratto sembravano già sostanziose, l’episodio di ieri a Villa d’Angelo rischia di far definitivamente tramontare l’ipotesi di un prolungamento del contratto di Pepe Reina. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prova a ricostruire l’episodio che ha minato il clima festivo della serata partenopea:

“De Laurentiis ha chiamato al proprio fianco tutti i calciatori del Napoli ai quali ha dedicato qualche battuta. Stando a quanto raccontano i commensali, quella pronunciata per Reina sarebbe stata estremamente infelice e avrebbe toccato anche la sfera familiare del portiere spagnolo e la sua ‘distrazione extra-campo’. Nonostante il commento del presidente i due compostamente sono rimasti a tavola quasi fino alla fine della serata. Ma è stata inevitabile la risposta via social successivamente, per certi aspetti anche necessaria visto che a cena erano seduti tutti i compagni di squadra, molto legati a Reina, e tutte le loro mogli o fidanzate, legatissime alla signora Yolanda”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta dello Sport apre col calciomercato: “Sì di Morata al Milan, Schick tra Juve e Roma…”
Articolo successivoCdM – L’episodio di ieri non scalfisce le possibilità di rinnovo di Reina: il punto della situazione