Duttilità, corsa e talento da vendere: ecco Thomas Foket, il laterale belga che ha stregato il Napoli. E l’agente…

Si chiama Thomas Foket, 23 anni a settembre e l’esplosione quest’anno nel campionato belga col Gent. E’ l’identikit di quello che potrebbe essere il prossimo laterale del Napoli: come scrive l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il ragazzo ha completamente stregato la dirigenza partenopea e rappresenta insieme a Widmer e Conti uno dei possibili rinforzi sulla fascia del Napoli che verrà.

Intanto questa mattina il suo agente Gunter Thiebaut, ha aperto all’eventuale cessione del ragazzo nel corso di un’intervista: “Ha fatto bene quest’anno col Gent e ha accumulato diversa esperienza in Europa tra Champions e Europa League, ci sono più squadre interessate al ragazzo, ma al momento non c’è nulla di concreto. Sono richieste che fanno ovviamente molto piacere, anche se non posso parlare in via ufficiale e fare il nome delle società interessate al ragazzo…”.

Articolo precedenteGazzetta – Conti primo nome sulla lista di Giuntoli, scelto chi raccoglierà l’eredità di Reina: i dettagli
Articolo successivoTMW – Ag. Hamsik: “Pare che ogni anno diventi più forte, il Napoli è molto forte e dirà la sua anche in Champions…”