Il Mattino – Giorni decisivi per il futuro di Reina: accettare un’alternanza o lasciare? Nel frattempo spuntano le alternative a Szczesny, la situazione

De Laurentiis lo ha annunciato a margine della conferenza per il rinnovo di Insigne: il Napoli cerca un portiere che tra qualche anno raccoglierà l’eredità di Pepe Reina. Che ne pensa l’estremo difensore spagnolo? L’ex Bayern in questi giorni sta facendo le dovute valutazioni sul suo futuro, secondo quanto rivela Il Mattino, è atteso a breve a Napoli Manuel Garcia Quilon, agente dello spagnolo e di Albiol, per chiedere alla dirigenza azzurra un altro anno di contratto.

Il portiere azzurro dovrà scegliere se accettare l’ingombrante figura di un ‘secondo’ con cui alternarsi per tutta la prossima stagione o cercare un posto fisso garantito altrove. I nomi che Giuntoli ha sul taccuino sono ormai risaputi: in cima alla lista c’è il romanista Wojciech Szczesny, che i giallorossi non riscatteranno dall’Arsenal. La strada per il polacco è però tutta in salita, ecco perché i partenopei monitorano con attenzione le situazioni attorno a Mattia Perin del Genoa e Salvatore Sirigu del PSG.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta ‘avvisa’ il Napoli: “Dal ritiro nerazzurro un patto d’orgoglio, la squadra di Pioli ha un obiettivo preciso!”
Articolo successivoGazzetta fa tremare i tifosi azzurri: “Ritorno di fiamma del Chelsea per Koulibaly, ADL ha già lanciato un indizio sull’eventuale addio…”