Napoli e Roma, calendari a confronto: gli azzurri sorridono, Totti e compagni devono vedersela ancora con ben 3 Big!

Guai a sottovalutare le prossime 7 partite, ma guardando il calendario di Napoli e Roma è ovvio che tra gli azzurri un piccolo sorriso di speranza scappi. L’analisi è dell’edizione odierna di Tuttosport, che mette in evidenza come la squadra di Spalletti abbia mantenuto i 4 punti di vantaggio sugli azzurri, ma gli restano alcune partite fino a maggio a dir poco ostiche:

“Attenta Roma, il Napoli fa sul serio. Il successo per 3-0 sulla Lazio è un segnale molto importante in ottica secondo posto. La sensazione è che per mantenere l’accesso diretto alla Champions, la squadra di Spalletti dovrà fare filotto o quasi. E il calendario, da qui alla fine del torneo, sorride agli azzurri: Udinese, Sassuolo, Inter, Cagliari, Torino, Fiorentina e Sampdoria, sono sette avversarie che rischiano di non avere obiettivi da centrare mentre la Roma, a partire dal prossimo turno con l’Atalanta, ha nel rush finale un trittico tra la giornata 34 e la 36 dove affronterà in rapida serie la Lazio nell’ennesimo derby, il Milan e la Juventus“.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteIl Mattino – Continua l’offensiva per Andrea Conti: c’è l’offerta partenopea ma l’Atalanta spera nell’asta, la situazione
Articolo successivoMEDIASET – Pistocchi: “C’è disinformazione intorno al Napoli”