Kiss Kiss Napoli – Rinnovo Insigne: “vicino l’accordo”. Lui intanto afferma: “Se qualcuno vuole infrangere questo sogno, non sarà colpa mia”

    Il mancato rinnovo di Insigne è una notizia che ormai da troppo tempo rimbalza tra web, giornali e televisioni. Dopo tante parole, pochi fatti e moltissimi dubbi irrisolti restano due le ipotesi ragionevolmente formulabili. Analizziamole insieme.

    UN SEMPLICE CASO MEDIATICO…

    Quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli si è parlato di un accordo prossimo alla chiusura, con le parti a lavoro per “limare ancora qualcosa sui diritti di immagine”. Dando per vere queste indiscrezioni, tutti gli attriti tra le parti starebbero per terminare definitivamente e l’intera questione sarebbe prossima ad esaurirsi in una bolla di sapone.

    …O UNA QUESTIONE SERIA DA RISOLVERE AL PIU’ PRESTO

    Le parole dello stesso Insigne a microfoni di Raisport sembrerebbero però suggerire che la situazione non sia delle più rosee: “Mi farei ammazzare per il Napoli. Se qualcuno vuole infrangere questo sogno, non sarà colpa mia. Tocca a De Laurentiis decidere“.

    Nel caso in cui vogliate farvi un’idea vostra, QUESTO è il link per l’intervista completa.

    Articolo precedenteAg. Barreca: “Napoli ? Con il Torino abbiamo rinnovato in autunno. Valuteremo tutto nei prossimi mesi “
    Articolo successivoFalso allarme per Reina: il portiere del Napoli soffre un affaticamento muscolare